Skip to main content

Il 2017 è appena terminato, mancano solo pochi mesi prima che la ISO 9001:2015 diventi il solo standard internazionale riconosciuto per lo sviluppo dei Sistemi di Gestione Aziendale.

La capacità maturata nel corso degli anni ci ha permesso di offrire un servizio di consulenza nella progettazione e realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità, supportando i nostri clienti nella delicata fase di passaggio dal vecchio al nuovo Sistema.

Mettendo a frutto la nostra esperienza, nel 2017 sono state 15 le aziende con cui AD MELIUS ha lavorato per attivare la transizione.

SALA & PANZERI SRL, OMB INOXFLAMGE SRL, PROGIM SRL, MCT SCAFFALATURE SRL, GEAV SPA, UNIESSE NOVACHEM SRL, FIMINOX SPA, METAL STAMPI SNC, P PARMA SRL, PREPACK SRL, L. MONTANI SRL, RC PROJECT SRL, TEKINOX SRL, VINILGOMMA SRL, STAZZI SRL.
Quindici clienti diversi, operativi in settori diversi (metalmeccanica, gomma plastica, assistenza e riparazione veicoli industriali, identificane e cambio immagine per il settore automobilistico e petrolifero, automazione e controllo dei processi industriali, realizzazione impianti elettrici, verniciatura per cataforesi).

Abbiano affiancato i nostri clienti sostenendoli dall’inizio fino al momento della certificazione, analizzando con loro le necessità dei nuovi requisiti e trovando le giuste soluzioni, cucendo su misura procedure e strumenti operativi, gestendo le fasi di Audit interno, supportando l’azienda nella fase di Riesame finale e certificazione.

Il ritiro definitivo della vecchia norma 9001:2008 avverrà il 14 settembre 2018, ma è necessario attivarsi per tempo tenendo in considerazione la tempistica di transizione indicata dal vostro ente di certificazione.

AD MELIUS può aiutarvi ad effettuare il passaggio, per qualsiasi informazione potete contattare i nostri uffici al numero 0373 750031 o inviarci una mail all’indirizzo studio@admelius.it.

Close Menu

Dove trovarci

Sede Legale:
Via Cavalleri 8,
26013 Crema (CR)
PEC admelius@pec.it
Sede operativa:
Via Amendola 2,
26010 Pianengo (CR)
Tel: 0373 750031
Email: studio@admelius.it