Skip to main content

Recentemente abbiamo lanciato un aggiornamento significativo del nostro sito web focalizzato sull’ottimizzazione dell’esperienza utente. La nuova versione del sito non è quindi solo più colorata e accattivante, ma offre un’interfaccia più intuitiva e una ricerca dei corsi di formazione più efficace.

La ricerca in Home

nuova home admelius cerchi un corso

Con l’introduzione del campo di ricerca in HOME, gli utenti possono inserire le parole chiave direttamente nel campo dedicato, ottenendo così risultati pertinenti in modo immediato. Questa funzionalità elimina la necessità di navigare tra diverse pagine o sezioni del sito, consentendo agli utenti di risparmiare tempo prezioso.

I servizi a portata di clic

Sono stati aggiunti box colorati che offrono un facile accesso ai nostri servizi offerti.

box servizi home

Hai bisogno di consulenza professionale? Qualità, Sicurezza, Ambiente, Medicina del Lavoro, clicca sul box dedicato e troverai tutto ciò che ti serve per prendere decisioni informate.

Corsi finanziati: opportunità da sfruttare

Un’altra caratteristica significativa aggiunta è l’inclusione di un’opzione semplice per richiedere la possibilità di usufruire di corsi finanziati. Questa funzionalità è particolarmente vantaggiosa per coloro che cercano opportunità di formazione accessibili o che desiderano beneficiare di finanziamenti per la formazione.

formazione finanziata il form

Se la navigazione delle pagine servizi non si discosta poi molto dal “vecchio” sito, è invece la sezione del Blog, chiamata ora Magazine, che risulta più organizzata per favorire una lettura migliore anche grazie ad una divisione degli articoli più chiara e leggibile.

Non aspettare oltre! Naviga il sito web di AD MELIUS oggi stesso.

Close Menu

Dove trovarci

Sede Legale:
Via Cavalleri 8,
26013 Crema (CR)
PEC admelius@pec.it
Sede operativa:
Via Amendola 2,
26010 Pianengo (CR)
Tel: 0373 750031
Email: studio@admelius.it