Skip to main content

Nel panorama della formazione professionale, AD MELIUS, azienda di consulenza e formazione con sede a Pianengo, vicino a Crema (CR), ha fatto un significativo passo avanti verso l’ampliamento delle sue attività. Con l’acquisizione di una nuova aula, l’azienda mira a diventare un Ente formativo accreditato, specializzato in corsi di formazione per la sicurezza dei lavoratori.

Investire nella Sicurezza dei Lavoratori

Questo sviluppo è più che una semplice espansione fisica: rappresenta l’impegno, ormai ventennale, di AD MELIUS nel promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro, fornendo corsi di formazione mirati e di alta qualità.
La nuova aula è progettata per offrire un ambiente di apprendimento ottimale, dove i partecipanti possono acquisire competenze in modo efficace ed efficiente.

Rispondere alle Esigenze del Mercato Moderno

La sicurezza dei lavoratori è un tema di crescente importanza nel mondo del lavoro moderno, dove le normative si fanno sempre più stringenti e la consapevolezza dei rischi lavorativi aumenta.
I corsi di formazione offerti da AD MELIUS rispondono a questa esigenza, fornendo ai discenti le conoscenze necessarie per navigare nel complesso panorama della sicurezza sul lavoro.

Verso l’Accreditamento e Oltre

Con l’obiettivo di diventare un Ente formativo accreditato, AD MELIUS è sulla rotta per consolidare il proprio ruolo nel settore della formazione professionale. L’acquisizione della nuova aula è un investimento nel futuro, non solo dell’azienda ma anche delle persone e delle imprese che beneficeranno di una formazione di qualità superiore.

Corsi di Formazione sulla Sicurezza

Sei interessato ad uno o più corsi sulla formazione per la sicurezza? Contattaci per un preventivo!

Compila il form e verrai ricontattato
Close Menu

Dove trovarci

Sede Legale:
Via Cavalleri 8,
26013 Crema (CR)
PEC admelius@pec.it
Sede operativa:
Via Amendola 2,
26010 Pianengo (CR)
Tel: 0373 750031
Email: studio@admelius.it