Skip to main content

In un precedente articolo, abbiamo descritto le funzioni principali di ADMEMO, il nostro software in cloud per la gestione degli adempimenti della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Con questo nuovo articolo, vogliamo introdurvi alla funzione aggiuntiva MULTI-LICENZA in modo pratico, illustrandovi un Caso Studio.

CLIENTE

PROGIM SRL è una società specializzata in servizi di Corporate Identity, attiva su tutto il territorio nazionale dal 1997.

ESIGENZA

Già fruitori del nostro software AdMemo, l’esigenza di una MULTI-LICENZA, nasce dalla necessità di Progim di tener monitorati tutti i documenti e adempimenti sulla sicurezza per le singole aziende partner, dislocate nelle varie regioni d’Italia, comodamente con un unico accesso.

Con un’attenzione particolare alla verifica continua dei REQUISITI TECNICO PROFESSIONALI dei propri partner, l’urgenza di Progim è poter contare su un software che sia innanzi tutto un facilitatore che le permetta di fornire supporto per gli adempimenti legislativi, con interventi puntuali di gestione.

SOLUZIONE

L’attivazione del contratto MULTI-LICENZA permette di associare diverse aziende ad un singolo account AdMemo, rendendo più semplice e meno dispersivo la gestione dei documenti e delle informazioni.

Il vantaggio è quello di poter segmentare le aziende ed essere sempre consapevoli dei nuovi adempimenti per la sicurezza sul lavoro per ogni singola azienda associata all’account.

RISULTATO

L’intuitiva interfaccia e l’accesso unico per più aziende partner, hanno semplificato il lavoro di archiviazioni dei documenti, migliorandone la completa gestione.

La possibilità di attivazione dei reminder di notifica, per ogni singola azienda associata, permette a Progim di essere sempre aggiornata sulle scadenze importanti proprie del tema della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Inoltre, Il reminder automatico consente a Progim di tener monitorato lo stato di fatto di ogni partner, facilitando il suo la voro di supporto nella gestione costante degli adempimenti.

UNA CORRETTA GESTIONE DELLE ESIGENZE E DELLE SCADENZE GARANTISCE IN PIENO IL RISPETTO DI LEGGE

Close Menu

Dove trovarci

Sede Legale:
Via Cavalleri 8,
26013 Crema (CR)
PEC admelius@pec.it
Sede operativa:
Via Amendola 2,
26010 Pianengo (CR)
Tel: 0373 750031
Email: studio@admelius.it