In questo Caso Studio
Il Caso Studio di questo mese si diversifica per tipologia rispetto ai nostri consueti appuntamenti.
Tratteremo infatti di AdMemo, il nostro gestionale e scadenzario interamente in cloud che ti aiuta a gestire tutte le scadenze della sicurezza sul tuo luogo di lavoro. Ma non parleremo delle sue specifiche, che potrete leggere direttamente sul suo sito internet www.admemo.it, ma di alcuni dei nostri clienti e di come lo utilizzano.
AdMemo Su Misura – Istituto Comprensivo Crema 3 Nelson Mandela
L’Istituto Comprensivo Crema 3 – Nelson Mandela, sfrutta AdMemo Su Misura per la completa gestione delle scadenze della sicurezza dei suoi numerosi dipendenti. L’ente pubblico infatti è uno dei plessi scolastici più grandi del territorio cremasco, con un discreto turnover di docenti e personale; va da sè che il numero di documenti a scadenza è veramente importante, ragion per cui l’implementazione di uno scadenzario era d’obbligo.
AdMemo 50 – Vispe Onlus
Vispe è una grande Onlus che realizza interventi di assistenza aiutando le popolazione dei paesi emergenti a crescere ed essere indipendenti. La sicurezza e formazione dei dipendenti è per loro molto importante, così come per tutti i volontari che si adoperano per il benessere delle popolazioni meno fortunate.
Gestire in autonomia ed avere notifica delle più urgenti scadenze in ambito sicurezza era per loro una prerogativa. AdMemo ha permesso di archiviare, consultare e ricordare ognuna di queste scadenze, comodamente in un’unica piattaforma cloud e accessibile da tutti i device.
Posso sfruttare AdMemo per altro? – L’esperienza dell’Officina Meccanica Lucchina
Menzione speciale per il nostro cliente che ha saputo sfruttare le possibilità del nostro software cloud piegandole alle proprie esigenze.
Oltre all’uso “normale” dello strumento, l’Officina meccanica Lucchina utilizza AdMemo per segnalare ai propri clienti le scadenze delle revisioni dei loro automezzi, così che, a 90-60-30 giorni, viene notificato l’avvicinarsi della data di scadenza per la revisione dell’auto, togliendo l’incombenza di tener traccia di tutto