Il decreto-legge del 3 novembre 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, introduce nuove limitazioni per le varie regioni a seconda della zona d’emergenza in cui sono inserite.
Le zone si dividono in Rossa, Arancio e Gialla e per ognuna sono associate regioni diverse a seconda della gravità.
La Lombardia rientra nella così detta ZONA ROSSA.
Sono così sospese tutte le attività di formazione aziendale e interaziendale in presenza ad eccezione dei corsi di formazione in materia di salute e sicurezza a condizione che siano rispettate tutte le misure indicate nel “Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione” pubblicato dall’INAIL.
Per far fronte alle esigenze particolari che lo stato di emergenza ci impone, AdMelius prosegue con i corsi di formazione sfruttando le piattaforme di comunicazione online con le modalità indicate nel nostro precedente articolo “Smart Working Ad Melius“.
In aggiunta alla possibilità di formazione da remoto in e-learning, sono stati attivati webinar formativi con classi virtuali che vedono la presenza in real-time del docente.
La piattaforma di comunicazione online che meglio aderisce alle vostre esigenze, potrà essere concordata nella fase preliminare.
Webinar di Formazione - Tutti i corsi attivati
I corsi contrassegnati con l’ * non possono essere svolti nella loro interezza in modalità webinar.
RICHIEDI INFORMAZIONI
RICHIEDI INFORMAZIONI